Autocertificazione di Esistenza in Vita (EV) e Autocertificazione della Qualità di Legale Rappresentante (LR)
Ai sensi degli Artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 si possono dichiarare stati e qualità personali, in base a questo principio dichiariamo il nostro nuovo status politico. L’azione consapevole, consiste nel presentare presso il proprio Comune di appartenenza questi due Atti.
Questo percorso può essere intrapreso individualmente o in affiancamento grazie alla collaborazione di Osservatorio Internazionale in Tutela e Difesa dei Diritti Umani Nazione Italica.
Non si fa riferimento alla semplice protocollazione presso il Comune, ma di tutto ciò che successivamente ne consegue.
Autocertificazione (Affidavit) della Qualità di Disponente del Diritto sul Trust avente Personalità e Capacità Giuridica (DDT).
Ai sensi degli Artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 si possono dichiarare stati e qualità personali, in base a questo principio dichiariamo il nostro nuovo status politico. L’azione consapevole, consiste nel presentare presso il proprio Comune di appartenenza questo Atti.
Questo percorso può essere intrapreso individualmente o in affiancamento grazie alla collaborazione degli Individui del Tribunale Popolare.
Notifica Mondiale dei Diritti, Status e Immunità Affermati, per Diritto Internazionale, dal C.V.A.C. Nation ITALIA
Qui il discorso cambia completamente, si agisce direttamente in Diritto Internazionale attraverso l’azione One People’s Public Trust 1776 (O.P.P.T.) in cui si annuncia la chiusura del sistema bancario mondiale e dei “Governi” dal 25 dicembre 2012, scavalcando così le varie istituzioni o enti di Repubblica Italiana.
L’azione compendiata dai trustees di O.P.P.T. ha riconsegnato:
– ad ogni individuo, quale Eternal Essence, la cognizione del proprio vero valore, dei propri Diritti essenziali ed inalienabili ed un “Remedy” espresso tramite un’obbligazione garantita di 5 + 5 BILLION USD,
– e per ogni nazione, in sostituzione dei 194 “State of…”, “The Republic of…” cancellati dalla predetta azione OPPT, ha predisposto, a livello documentale, la creazione di 195 Branches del C.V.A.C. principale.
Un CVAC (da UCC # 2012113593) dunque, e il CVAC Nation Italia in particolare, come una delle branche non-profit prevista nel numero massimo di 195 (come specificato al punto VI della UCC # 2012128324 ) incluse le sue parti, la “struttura CVAC”, il “sistema CVAC”, la “rete CVAC” e tutte le sottosezioni che possono legittimamente manifestarsi o essere associate ad esso, hanno principalmente i seguenti scopi:
- preservare e proteggere ogni valore della creazione, incluso il valore del creatore e di ogni centro di beni e valori da esso derivati;
- preservare, proteggere e attuare il diritto all’opportunità del libero arbitrio di ciascuna, ogni manifestazione della creazione, in ogni esistenza conosciuta e sconosciuta;
- semplificare e unificare le leggi governanti ogni singola manifestazione della creazione, in ogni e tutte le esistenze conosciute e sconosciute, e inserire queste leggi governative nell’Ordinanza della Legge Internazionale, notificata mediante registrazione pubblica, in modo che tutta la creazione se ne possa avvalere;
- garantire un’esistenza irrevocabilmente legittima e trasparente, coesistenza, conoscenza, co-conoscenza, custodia, co-custodia, funzionamento, cooperazione, creazione, co-creazione, uso e co-utilizzo di ogni valore della creazione , incluso qualsiasi controllo, trasferimento, reclutamento, assegnazione, dono e ciò che ne deriva secondo le leggi della creazione per il bene supremo di tutti, sotto la completa individuale responsabilità dei centri di creazione di beni e valori, in ogni e tutte le esistenze e manifestazioni, conosciute e sconosciute;
- al permettere il diritto all’opportunità di cancellare conti e registrazioni ed ogni e tutte le responsabilità che possano esistere e / o esistono in ogni e tutte le strutture illegittime e / o inferiori alla struttura legittima, includendo tutti i titolari, i partecipanti ed i destinatari dei medesimi, in accordo con questi, che esistono o potrebbero esistere.
Per partecipare e contribuire alla riuscita di questa fase finale di test, contattare il C.V.A.C. Nation ITALIA a questo indirizzo: cvac.postoffice@gmail.com
inserendo i tuoi dati e telefono
Dichiarazione di Sovranità Individuale (DSI)
Questa Dichiarazione di Sovranità Individuale è una Proclamazione del Diritto Naturale ed Universale dell’implementazione di “IO SONO”. E’ un’azione consapevole fatta in onore, pace, amore e armonia, un patto tra voi stessi e l’universo in quanto forma quantica di pensiero per la fuoriuscita dal sistema stesso manipolatore dei vostri diritti.
Non esiste un modulo o documento, esiste solamente la consapevolezza di ciascun individuo. Possiamo trovare degli esempi che DEVONO essere adattati al nostro sentire e a ciò che noi vogliamo emanare in questo scritto.
– Dal gruppo facebook Movimento Sovrano, testo dell’immagine IL POPOLO SOVRANO VIVE.
– Dal sito MedNat.news all’altezza di PROCLAMAZIONE – Comunicazione – Dichiarazione, del DIRITTO NATURALE ed UNIVERSALE di SOVRANITA’ INDIVIDUALE al sedicente e presunto “stato”. Oppure, sempre dal sito di MedNat.news una versione della Dichiarazione nel formato pdf.
– Dal blog arteruffini, all’altezza del Fac simile.
– Dal mio personale pdf …
Tengo a precisare che con questa dichiarazione si ritorna a far parte del “Diritto Naturale”, che non è e non può essere scritto in quanto il tutto è governato dalla Natura e dall’Universo. Io esisto e vivo è un Diritto Naturale ed Universale.
Leggere attentamente perché nessuno si prende la responsabilità di ciò che scrivete.
La lettera di Dichiarazione di Sovranità Individuale andrà spedita al ministero dell’interno, al ministero delle finanze e alla prefettura di appartenenza.
Primi passi per Autodeterminarsi