IO SONO, divenuto a questo mondo, Anima Vivente, nei fatti incarnato in un corpo Umano di carne, ossa, sangue e Spirito di energia positiva.

Mi muovo, all’interno di questo mondo, facendomi chiamare: fabiano amicus

Il 10/10/2019 ho presentato l’Autodeterminazione, comunicando al sistema governativo l’AUTOCERTIFICAZIONE DI ESISTENZA IN VITA, ai sensi dell’Art. 46 – lettera g) del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, Dichiarando di ESSERE TUTTORA VIVENTE.

Inoltre, nello stesso giorno, ho presentato l’AUTOCERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ DI LEGALE RAPPRESENTANTE di persone fisiche o giuridiche, di tutore, di curatore e simili, ai sensi dell’Art. 46 – lettera u) del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, Dichiarando di:

  1. Essere unico amministratore dei titoli e delle posizioni giuridiche in forma esclusiva individuati nel Nome e Cognome e di aver rivendicato di detenere per autodeterminazione individuale dal 10/10/2019, la qualità di Legale Rappresentante, in virtù del diritto al riconoscimento in ogni luogo della propria individuale qualità di personalità giuridica, con capacità di agire giuridicamente negli atti e contratti, nonché di essere il Trustee ovvero Amministratore Fiduciario nonché Titolare Unico e Curatore delle FINZIONI, ENTITÀ, PERSONE GIURIDICHE ovvero del SOGGETTO GIURIDICO e della Persona FISICA, ovvero delle POSIZIONI dei CENTRI DI IMPUTAZIONE GIURIDICA, comparsi per la prima volta, create in seguito “ex nihilo”, senza nessun MIO consenso né sottoscrizione agli atti anagrafici del Comune di appartenenza;
  2. detenere in qualità di Persona Umana, Individuo e Soggetto di Diritto internazionale, Creditore Universale tutelato dal consesso delle Norme dei Trattati Universali a difesa dei Diritti Inalienabili dell’Uomo, Soggetto per Trust con alto obiettivo di scopo umanitario, nell’unica Cura nonché Tutela e salvaguardia degli interessi ad esclusivo beneficio dell’Essere Umano e della Persona Umana, soggetto di Diritto Internazionale, di Nazionalità Sarda, figlio di sesso maschile venuto alla luce dalla Madre naturale e dal Padre naturale, Individuo e Persona Umana tuttora vivente, come da autocertificazione di Esistenza in Vita, abitante nell’Isola di Sardegna (Territorio Italico);
  3. essere Titolare Unico e Beneficiario Universale ed in via esclusiva nella piena titolarità di diritto al proprio personale nome e cognome, in qualsivoglia forma grafica esso venga espresso, dei suoi pseudonimi, diminutivi e/o sigle e/o cifre e di ogni e tutti gli artefatti prodotti senza MIO previo consenso espresso per iscritto il presente Atto, ovunque, comunque e da chiunque siano essi registrati, citati o pronunciati;
  4. non riconoscere, né accettare alcun contratto, ovvero effetto di alcun contratto stipulato con lo Stato “ITALIA”, “REPUBBLICA ITALIANA” ovvero “ITALY REPUBLIC OF Corp.”, COMUNE di appartenenza o qualsiasi pretenzioso, avente per oggetto o presupposto la propria Persona nelle sue grafie diverse e/o nelle posizioni giuridiche di qualsiasi tipo, in base al precetto “Res inter alios acta tertio neque nocet neque prodest” (Ciò che è stato negoziato tra alcuni non nuoce e non giova ad altri).

Pertanto, con questa azione CONSAPEVOLE INDIVIDUALE, ho segregato in TRUST, in Jersey Law Jurisdiction 1984, dove Dichiaro allo Stato ITALIA di sottrargli l’Amministrazione delle POSIZIONI GIURIDICHE e dei Beni afferenti, nonché di tutti gli elementi positivi e utili del patrimonio attribuito al Nome e Cognome in ogni grafia espresso. Diventando, sotto la sola MIA titolarità e dei Diritti e dei Poteri, Amministratore di tutti i Documenti identificativi, compresi tutti i relativi codici composti dallo Stato ITALIA in stringhe alfanumeriche, espressi in banda magnetica e/o algoritmi e dispositivi biometrici di identificazione e tracciabilità.

La dichiarazione viene depositata e resa per motivi di carattere personale, evidenziati dalla reiterata mancata applicazione della DICHIARAZIONE UNIVERSALE dei DIRITTI UMANI (Parigi 10 Dicembre 1948), della CONVENZIONE EUROPEA per la SALVAGUARDIA dei DIRITTI dell’UOMO e delle LIBERTÀ FONDAMENTALI (Trattati di Roma, 4 Novembre 1950), della LEGGE N. 881/1977 (Ratifica del PATTO INTERNAZIONALE del 1966, New York), della CARTA dei DIRITTI FONDAMENTALI dell’UNIONE EUROPEA (Carta di Nizza, 7 Dicembre 2000-2007) e della CARTA EUROPEA dei DIRITTI UMANI nella CITTÀ (Venezia, dicembre 2002). Al fine di preservare l’integrità dell’obiettivo di scopo è fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e farlo osservare.