La Dichiarazione di Sovranità Individuale è una Proclamazione del Diritto Naturale ed Universale dell’implementazione di “IO SONO”.
Pertanto, non è contemplata all’interno delle leggi di diritto positivo e non ha nulla a che vedere con il percorso dell’Autocertificazione di Esistenza in Vita e l’Autocertificazione della Qualità di Legale Rappresentante.
La Dichiarazione di Sovranità Individuale è dettata dalla COSCIENZA CONSAPEVOLE di “IO SONO”, conosciuta nel proprio corpo, quale l’Uomo Naturale Vivente in corpo di carne, ossa, sangue e Spirito.
Questa DICHIARAZIONE di “IO SONO” è l’UNICA valida, legittima, verificata Certificazione, fonte del Valore di Io Sono, consapevolmente depositato.
Io Sono è domiciliato e RISIEDE, quale unica dimora, esclusivamente nel proprio corpo che si amministra/tutela nel corso dell’esperienza terrena. In esso è manifesto attraverso la COSCIENZA di IO SONO, e quindi ogni e qualsivoglia altre rappresentazioni, FINZIONI, giurisdizioni, registrazioni, dove sia stata affermata la “pretesa di influenza ed effetto” sono NULLI e debitamente CANCELLATI, per giusta causa, da IO SONO per una questione di Eterne, Universali ed anche registrazioni pubbliche Terrestri, attraverso l’Ordinanza Internazionale di Legge U.C.C. Doc No. 2012113593 e WA U.C.C. doc. No. 2012-296-1209-2, e ciò in “Perpetuo”, a mezzo Registrazione OPPT, N° 2000043135, il tutto ricostruito, senza pregiudizio (Without Prejudice UCC §1-308),“Nunc pro tunc, praeterea preterea”.
Estratto della Dichiarazione di Sovranità Individuale



