© FABIANO TOCCO™ TRUST, Organizzazione ed Organismo Extraterritoriale, opera nell’ambito del rispetto dei Diritti Umani con la missione di valorizzazione dei territori naturali attraverso la scienza del recupero, della custodia e tutela, della Universal Design (Progettazione Universale) e Accessibilità, promuovendo l’etica e la pratica del “vivere per il bene degli altri” come principio guida per la costruzione della pace mondiale e una comunità globale.

L’Organismo Extraterritoriale FABIANO TOCCO™ è un Living Trust di Alto Scopo Umanitario con giurisdizione internazionale in forza di Legge Trusts Jersey Law 1984, normato nell’ordinamento interno italiano ai sensi della Legge 16 ottobre 1989, n. 364, nell’intento di comunicare con ENTI GIURIDICI, dai quali il Settlor (Disponente) è preservato.

Il Settlor esercita in pieno potere la qualità di Amministratore fiduciario, Trustee e Individuo, Soggetto di tutela in Diritto Internazionale, in base al principio di sussidiarietà (ex Art. 118 comma 2 Costituzione Italiana). Principio per cui l’ente di livello superiore svolge compiti e funzioni amministrative solo quando questi non possano essere svolti dall’ente di livello inferiore.

Lo Statuto del Trust è reso in pubblicità come “Organizzazione ed Organismo Extraterritoriale” (Codice ATECO: 99.00.00) in Rappresentanza Estera della Persona Giuridica operante in territorio Nazionale Italia (ex Art. 2 DPR 29 settembre 1973, n. 605) denominato ENTE “FABIANO TOCCO” con Codice Fiscale: 91029800926.

Tutti i beni mobili ed immobili e i titoli relativi a tali beni sono stati segregati e trasferiti in Trust di Alto Scopo Umanitario in giurisdizione internazionale e in amministrazione fiduciaria al Trustee (Artt. 11 e 12 della “Convenzione sulla legge applicabile ai trusts e sul loro riconoscimento”, adottata a L’Aja il 01/07/1985, ratificata con la Legge 16 ottobre 1989, n. 364)

© FABIANO TOCCO™ TRUST

Organizzazione ed Organismo Extraterritoriale
CF: 91029800926

Personalità Giuridica

– All rights reserved –

PEC: fabiano.tocco@legalmail.it
e-mail: ab86style@gmail.com

Organizzazione ed Organismo Extraterritoriale © FABIANO TOCCO™ TRUST
Al TRUST sopra menzionato è assegnato lo stato giuridico di cui si è dotato e conseguentemente riconosciuto dall’Agenzia delle Entrate in Stato Italia con codice ATECO 99:00:00 per tipo di attività ORGANIZZAZIONI ED ORGANISMI EXTRATERRITORIALI con natura giuridica codice 54-Trust e attraverso assegnazione codice doganale EORI, per la registrazione e l’identificazione degli operatori economici ed altre persone impegnate in attività tra gli Stati membri dell’Unione Europea e che quindi è da considerarsi un Trust ESTERO in Rappresentanza Estera della Persona Giuridica operante in territorio Nazionale Italia (ex art. 2 D.P.R. 29 settembre 1973, n. 605). [Punto 10) dello Statuto]

Articolo 1 del Patto internazionale relativo ai diritti civili e politici e Patto internazionale relativo ai diritti economici, sociali e culturali

  1. Tutti i popoli hanno il diritto di autodeterminazione. In virtù di questo diritto, essi decidono liberamente del loro statuto politico e perseguono liberamente il loro sviluppo economico, sociale e culturale.
  2. Per raggiungere i loro fini, tutti i popoli possono disporre liberamente delle proprie ricchezze e delle proprie risorse naturali, senza pregiudizio degli obblighi derivanti dalla cooperazione economica internazionale, fondata sul principio del mutuo interesse, e dal diritto internazionale. In nessun caso un popolo può essere privato dei propri mezzi di sussistenza.
  3. Gli Stati parti del presente Patto, ivi compresi quelli che sono responsabili dell’amministrazione di territori non autonomi e di territori in amministrazione fiduciaria, debbono promuovere l’attuazione del diritto di autodeterminazione dei popoli e rispettare tale diritto, in conformità alle disposizioni dello Statuto delle Nazioni Unite.